TORNA AL SUCCESSO LA PRIMA SQUADRA DELLA PALLACANESTRO CONCOREZZO SUL DIFFICILE CAMPO DI LIERNA DOPO UN OVERTIME

Basket Lierna – PALL. CONCOREZZO 58-59
14-11 28-25 36-39 52-52 OT 58-59
Buona prestazione di squadra dei nostri ragazzi che strappano una importantissima vittoria sul difficile campo di Lierna.
Primo e secondo quarto leggera prevalenza di Lierna, molto più precisa al tiro pesante. Conco rimane in scia con le solite incursioni sottocanestro , la solita difesa che blocca la penetrazione avversaria a canestro ma concede ancora troppo ai tiri dalla media e lunga distanza. Terzo quarto Conco si fa più aggressiva in difesa e con delle buone giocate si riporta avanti sul finire del quarto. Utltimo quarto dopo un piccolo allungo dei nostri veniamo con i soliti tiri pesanti da fuori ripresi e a pochi secondi dal termine della gara Lierna raggiunge la parita.
Overtime con Lierna che passa a condurre per la prima parte ma Conco reagisce aggredendo ancora di più in difesa e andando a canestro con sorpasso alla fine dell’overtime. Partita giocata sempre sul punto a punto, bravi i nostri ragazzi che hanno saputo reagire quando Lierna ha tentato l’allungo, ottima la difesa nell’overtime. Vittoria sofferta ma meritata ora si torna subito in campo mercoledi sera a Concorezzo contro campetto Sondrio. FORZA RAGAZZI FORZA PALLACANESTRO CONCOREZZO