SOLO NELL’ULTIMO QUARTO CONCO ALLUNGA E STRAPPA UNA IMPORTANTE VITTORIA CONTRO UNA DIRETTA ANTAGONISTA PER LA QUALIFICAZIONE AI PLAYOFF

PALL. CONCOREZZO – US BURAGHESE 58 – 48
11-13 24-25 37-39 58-48
Perego 5, Cazzaniga 12, Natoli 3, Longo 2, Parolini A. 3, Bosisio 16, Riva 8, Casati 2, Scalise 3, Parolini G. 4.

Gara più difficile del previsto, gli strascichi della incredibile sconfitta di Macherio di settimana scorsa sembrano ancora presenti nella testa dei ragazzi.
Avvio sottotono della squadra che in un amen si trova sotto con parziale di 6 a 0. Subito timeout chiesto dal coach di Conco strigliata generale. Finalmente difesa più aggressiva ma il primo canestro per i ragazzi arriva solo dopo 3 minuti dall’avvio gara. Burago con una miglior difesa di Conco ha più difficoltà a trovare la via al canestro e i ragazzi punto su punto azzerano il gap iniziale. Secondo e terzo quarto sostanziale parità , conco difende bene ma la strada per andare a canestro è sempre ardua e difficile, oggi i tiri pesanti latitano , ci si affida alle penetrazione per prendere canestro e fallo. Ecco poi il quarto periodo dove Conco ritrova la capacità di aggredire alto in difesa recuperando molte palle e volare poi a canestro. Perentorio ,dopo tre quarti in sostanziale parità, il 21 a 9 inflitto ai nostri avversari nel quarto. Vittoria sofferta ma meritatissima ora ci attende una trasferta altrettanto dura in quel di Seregno. FORZA RAGAZZI!!! FORZA CONCO!!!